Producer lascia all'utente molta libertà creativa, dandogli di fatto la possibilità di ricreare oggetti già presenti nel mercato, di cui per altro l'utente potrebbe non conoscerne l'esistenza. Per questo, il processo creativo si conclude con l'invio del progetto al nostro laboratorio, tale scelta sgrava l'utilizzatore di Producer dalla necessità di essere a conoscenza dell'eventuale somiglianza di un suo disegno con uno già presente e magari coperto da copyright, infatti saranno i nostri tecnici ad occuparsi di tale problema, proponendovi le variazioni al progetto necessarie.

Liberate dunque la fantasia e sbizzarritevi a creare forme che vi piacciano, non abbiate paura di sbagliare o di creare oggetti che possano 'non funzionare' vedrete che assieme li renderemo gioielli! Del resto sappiamo che potreste non avere idea di quanto vanno fatti spessi i fili di una griffe per una pietra da carato, l'applicazione è programmata per darvi un minimo di supporto in questo, ma sarà in laboratorio che verranno date le giuste dimensioni ad ogni minimo particolare della vostra creazione.

Infatti il compito principale di Producer 1159vi è dare modo, a voi, di dare forma ad un'idea, ed a noi di comprenderla.

Siamo sempre disponibili per suggerimenti, consigli e chiarimenti, quindi, in caso di dubbi, non esitate a contattarci sul canale di supporto: support_producer@1159vi.it.

Vi chiediamo quindi un utilizzo oculato di Producer, evitando di utilizzarlo per ricopiare oggetti di firma che necessariamente saremmo costretti a rigettare o modificare drasticamente.

Inizia subito con la nostra Guida Rapida!